FANDOM

A caccia della Caccia Selvaggia
Capitolo Capitolo IV
Luogo Campi
Ricevuta da L'eremita
Ricompensa un premio di vostra scelta+
Talisman Salt Pouch+ 8000 XP
Collegata con Nessuna

Secondary quests

A caccia della Caccia Selvaggia è missione secondaria del Capitolo IV, che Geralt riceve facendo visita all'Eremita, nei campi intorno ad Acque Oscure.

Guida Modifica

Bestiary Wild Hunt full

Substances Mandrake root Substances Mandrake root Substances Mandrake root Substances Mandrake root Substances Mandrake root

Dopo aver parlato con la Signora del Lago, Geralt apprende che non soltanto il Re Pescatore fu un suo servitore, ma anche l'Eremita che dimora nei campi. Il vecchio è anche un vero esperto della leggenda del Santo Graal.

L'Eremita è più che felice di spiegare tutte le sue teorie in merito alla ricerca del sacro calice e della Signora del Lago. Ma ha anche bisogno dell'aiuto di un witcher. Infatti, l'Eremita spiega che il Re della Caccia Selvaggia e la sua banda di spettri hanno invaso i campi per dissacrare gli spiriti dei cavalieri della Signora del Lago, i cui corpi giacciono sotto dei Tumuli nel suo giardino.

L'Eremita spiega che non è possibile uccidere lo stesso Re della Caccia Selvaggia, ma scacciando nove dei suoi spettri (9 è un numero sacro per i druidi) potrebbe bandirlo. Questi fantasmi appaiono di notte nei pressi del Circolo dei druidi. Geralt deve bruciare delle radici di mandragora sotto la lanterna per tenere lontano il Re della Caccia Selvaggia mentre si occupa dei nove spiriti.

Geralt segue le istruzioni alla lettera ed eliminare gli spettri. Poi torna dall'eremita che gli offre una ricompensa.

Note Modifica

Talismans Rattle Talisman Salt Pouch Books Generic wolf motif Quest Items Wreath of Immortelles

È possibile scegliere la ricompensa tra questi oggetti:

Significativi dettagli della trama finiscono qui.