FANDOM

Tw2 Adrenaline bar full

Barra dell'adrenalina quando è piena

Quando i talenti guadagnati con l'aumento del livello, vengono spesi nelle appropiate abilità di specializzazione, Geralt acquisisce la capacità Adrenalina, la cui barra se riempita fino al massimo, durante uno scontro, sblocca particolari mosse o poteri speciali.

Tw2 icon magic

L'Adrenalina, nella Via della Magia si ottiene spendendo almeno un talento in Senso Magico. Quest'abilità sblocca il sesto segno dell'Heliotrope, attivato premendo Tw2 control x quando la barra dell'Adrenalina è al massimo. Il segno ha l'effetto di rallentare il tempo dei nemici, con effetto ad area, permettendo a Geralt di muoversi più rapidamente e rigenerando il vigore ad una velocità maggiore. La barra si carica utilizzando i Segni.

Tw2 icon alchemy

Nella Via dell'Alchimia l'Adrenalina è data dal talento Mutante, che sblocca lo status alterato Berserk. Anche questa si attiva premendo Tw2 control x dalla tastiera e solo quando la barra dell'Adrenalina è al massimo. Durante il periodo di tempo in cui èattivo i danni con la spada aumentano in maniera esponenziale mentre la vitalità e l' Adrenalina si rigenerano più velocemente. La barra dell' adrenalina si riempie solo quando Geralt è avvelenato dalle pozioni. Aumentando la rigenerazione dell' adrenalina il Berserk favorisce anche l' utilizzo degli altri due Sensi speciali; ecco perchè Berserk può risultare veramente efficace solo quando è accoppiato ad uno di essi.

Tw2 icon swordsmanship

Nella Via della Spada, l'Adrenalina si ottiene col talento Senso del Combattimento, che sblocca le mosse finali di gruppo. Per attivarla, premi il tasto Tw2 control x quando la barra dell'Adrenalina è piena. Questa capacità permette di uccidere con una mossa speciale i primi tre nemici più vicini, con vitalità più bassa. I mostri piu grossi comunque possono essere uccisi solo uno alla volta. La barra si ricarica con gli attacchi di spada.