FANDOM

Places Lady of the Lake Altar

Svettante e maestoso, intagliato nella roccia che si erge sulle acque del lago, nei pressi di Acque Oscure, sorge l' altare della Signora del Lago. I Vodyanoi del luogo qui ossequiano la dea, in particolare un chierico.

In questo luogo Geralt riceve gli indizi necessari per ricevere i giusti dono per la Signora. Il testo iscritto sulla pietra recita così:

Iscrizione Modifica

...Poiché la Signora del Lago è una dea di popoli antichi di grande forza e saggezza, le è bastata una sola frase per vincere l'odio e l'avidità... Pronunciò poche parole talmente cariche di significato che essi non ebbero alcuna scelta, perché non c'è uomo o vodyanoi in grado di resistere alla verità suprema. La pelle morbida incontrò le scaglie quando gli umani e i vodyanoi si strinsero la mano e si scambiarono doni, sancendo una tregua. I doni erano davvero meravigliosi! Ai vodyanoi andò il bracciale d'oro del fondatore del villaggio, finemente lavorato a mano da un maestro. Quindi un vecchio vodyanoi guardò il volto della Signora e disse: "La tua parola può far sprofondare questo mondo o farlo bruciare fino a ridurlo in cenere", mentre gli umani rimasero ad ammirare senza fiato una magnifica statua in alabastro. Fu così che vicino al lago, in una terra meravigliosa, si tenne una grande festa. Io ero lì, a bere vino e idromele...

Missioni associate Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+