FANDOM

Rings Eternal fire signet

L' Anello del Fuoco Eterno è un anello d'oro con una pietra rossa incastonata, che Geralt riceve dal Reverendo nel Capitolo I, come segno della sua approvazione. Senza quest'oggetto, i cittadini più importanti delle Campagne non sono molto disponibili a parlare con il witcher. Quest'anello non può essere acquistato, ma una volta ottenuto, può essere venduto secondo i prezzi che vedi qui sotto.

L'anello con sigillo si può ottenere anche da una delle vecchie donne del villaggio, in cambio di una pozione Gabbiano bianco. La donna dice che suo nipote è molto malato e che sta morendo per via della peste. Il Reverendo si è rifiutato di aiutarla e così la donna ha rubato il suo anello.

Il Reverendo cede questo anello dopo che Geralt si è guadagnato la sua fiducia, completando la missione "Il contratto dei drowner".

Prezzo Modifica

 Compra Vendi 
100 Items Oren  50 Items Oren 

NoteModifica

  • Puoi vedere quest'anello alla fine del Capitolo I, dato che diventa assolutamente inutile.
  • Se porti a termine il contratto dei drowner e contemporaneamente dai alla Vecchia donna il Gabbiano bianco, puoi ottenerne ben due di anelli.
  • Puoi anche fare a meno dell'anello corrompendo Haren Brogg, Mikul e bevendo con Odo.

Stream the best stories.

Get Disney+