Witcher Wiki
Witcher Wiki

Notes found in the Unseen Elder's cave[]

The Mage's notes can be found in the expansive cave system of the Unseen Elder's lair during Invisibilità. There are several of these to be found. The first entry is found near a Strano teschio and some Monete antiche where Geralt first finds footprints.

Missioni associate[]

  • Invisibilità

Journal entry 1[]

Dieci minuti dopo l'arrivo -

Il teletrasporto ha funzionato. Sono riuscito a entrare nelle grotte con buona parte dell'equipaggiamento. Cosa ancora più importante, il megascopio è in ottime condizioni e quindi potrò comunicare con Ban Ard: basterà trovare un posto adatto.

Trenta minuti dopo l'arrivo -

Ho già osservato svariate anomalie gravitazionali, il che suggerisce che Sorel Degerlund aveva ragione: i confini tra le sfere qui sono labili. Condurrò altri esperimenti per scoprire se è aperto il passaggio tra i nostri mondi.

Un'ora dopo l'arrivo -

Non ho ancora incontrato nessun vampiro, ma sento le loro voci. Esplorerò, ma facendo molta attenzione.

Notes found near the broken Megascopio[]

Journal entry 2[]

Due ore dopo l'arrivo -

Il megascopio non funziona, forse sono troppo in profondità per riuscire a contattare Ban Ard. Dovrò quindi comunicare con i vampiri superiori senza consultarmi con nessuno. Devo sbrigarmi.

Vedi anche[]