Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Reading this book adds a bestiary entry for garkain. It can be purchased from the Camerlengo ducale.

Other Delle copie di questo libro possono essere trovate nei seguenti luoghi:

  • In una casa a sud della Volpe lesta.
  • Nella casa che fa ad angolo ad est del Vecchio Fagiano ad Hauteville.
  • One of the houses around the wine festival marketplace, east-northeast of Vecchio Fagiano ad Hauteville.
  • Una delle due case a Nord-Nord-Est dell'erboristeria ad Hauteville.

Dal diario[]

Il garkain viene comunemente descritto come un vampiro minore o inferiore. Questa definizione può risultare ingannevole, perché il garkain in realtà è una creatura estremamente pericolosa e infida, che l'uomo non ha possibilità di sconfiggere nemmeno in condizioni di superiorità numerica.
Il garkain possiede un olfatto molto sviluppato: quando è sulle tracce di una preda, questa è praticamente spacciata.
Dimostra un apprezzamento particolare per i fanciulli e le fanciulle, ma non disdegna i bambini, da cui la credenza che le vergini siano una leccornia per i vampiri. C'è un briciolo di verità in tutto questo, anche se non è tanto una questione di verginità, quanto di "purezza" del sangue. Più giovane e in salute è la vittima, più succulenta apparirà agli occhi di un garkain.

Note[]

The title contains an allusion to the Oliver Stone film "Natural Born Killers" based on a Quentin Tarantino screenplay.

Advertisement