FANDOM

Ad Bank

I Vivaldi sono i fondatori di una delle più rinomate banche del mondo, la Banca Vivaldi, la quale ha filiali sparse per tutti i Regni Settentrionali.

Filiali Modifica

The WitcherModifica

Places Bank

La Banca di Vivaldi e figli si trova nello stesso edificio del Municipio, al centro del Quartiere dei Mercanti di Vizima. Appartiene alla famiglia di nani Vivaldi da generazioni ed è molto rinomata in quanto ad affidabilità, professionalità e sicurezza. Di recente, questa filiale di Vizima ha avuto dei problemi finanziari e pare che un misterioso investitore ne abbia tratto vantaggio. Così, il nano Golan Vivaldi ha perso la proprietà della Banca ed è caduto in disgrazia.

Il ramo della Banca di Vizima è gestito da Golan Vivaldi, mentre il ramo di Novigrad appartiene a Vimme Vivaldi.

Missioni associate Modifica

The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

A Vergen, Geralt incontra Ygor Vivaldi, un impiegato della Banca Vivaldi che sta svolgendo affari nella città, riguardo al possibile profitto delle miniere.

The Witcher 3: Wild HuntModifica

La filiale della Banca Vivaldi a Novigrad permette a Geralt di cambiare i Fiorini nilfgaardiani e gli oren in corone. Questo scambio equivale approssimativamente a 1 a 3. La Banca può anche concedere dei piccoli prestiti, nonostante si debba saldare il debito precedente prima di chiedere un nuovo prestito.

La banca può essere trovata a Novigrad nella Piazza del Gerarca.

Missione associata Modifica