FANDOM

Bastien Vildenvert era un soldato nell'Esercito temeriano che combattè nella battaglia di Bianco Frutteto nella Terrza Guerra Settentrionale contro Nilfgaard. Era anche il proprietario di un cane di nome Hussar.

BiografiaModifica

Durante la Terza Guerra Settentrionale, Bastien fu chiamato a servire nell'esercito di Temeria, a differenza di suo fratello Dune, che si autolesionò per scampare al richiamo.

Nella primavera del 1272, Bastien partecipò alla battaglia vicino Bianco Frutteto dove le truppe di Nilfgaard, capitanate da Peter Saar Gwynleve, e quelle di Temeria si scontrarono. Bastien venne ferito nel combattimento ma sorprendentemente venne portato in salvo da un soldato dello schieramento opposto, un nilfgaardiano di nome Rhosyn. I due si rigugiarono in una capanna nel bosco vicino dove passarono il tempo a raccontarsi storie. Nel frattempo, Bastien fu dichiarato disperso da suo fratello, il quale cercò aiuto per trovare Bastien o quantomeno il suo cadavere, così da fargli ricevere una degna sepoltura.

Se Geralt aiuta Dune a trovare Bastien e lo convince ad accogliere anche il nilfgaardiano, possono essere trovati tutti e tre nella loro fattoria, a Est di Bianco Frutteto.

Se Geralt non aiuta Dune a cercare suo fratello e se ne va da Bianco Frutteto dopo il prologo, sia Bastien che Rhosyn moriranno per le ferite nella capanna.

Missione associataModifica

Stream the best stories.

Get Disney+