Witcher Wiki
Witcher Wiki

Missioni associate[]

  • Il vino è sacro, only at the end of the quest can Geralt loot the Posto di guardia ducale, before that it is considered a crime.

Dal diario[]

Pseudonimo: Adalard Una-mano
Nome all'anagrafe: sconosciuto
Età: sconosciuta
Aspetto: i testimoni lo descrivono come un uomo di altezza media e di corporatura muscolosa. Occhi scuri, naso rotto più volte.
Segni particolari: braccio amputato sotto il gomito. Adalard in genere copre il moncherino con la manica della camicia o del cappotto. Talvolta porta una protesi.
Zona: attivo principalmente a Hauteville, ma pare abbia contatti in tutta Beauclair.

Adalard Una-mano è sospettato di avere falsificato almeno cinquanta dipinti e i relativi certificati di autenticità. Tali dipinti si trovano nelle collezioni private di appassionati d'arte che sono stati defraudati. La truffa è stata scoperta in seguito a un errore commesso dallo stesso Adalard, che ha chiesto a uno dei suoi intermediari di offrire il dipinto "Campi di Belhaven" alla Contessa de Boussut, la quale ha subito allertato le guardie ducali: il dipinto originale era infatti parte della collezione di famiglia.