Cynthia
"Ops, sembra che manchi qualcosa..."

Cynthia è un'apprendista maga e amante al seguito di Philippa Eilhart, che Geralt incontra la prima volta nel Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings (sentiero Iorveth).

Cynthia è coinvolta anche nella missione "I segreti di Loc Muinne", del Capitolo III, missione aggiunta al gioco con l'Enhanced Edition e disponibile solo nel sentiero Iorveth. Dopo aver completato la missione, Cynthia può diventare una partner sessuale per Geralt.

Geralt più tardi scopre che Cynthia è una spia dell'ambasciatore Shilard Fitz-Oesterlen, messa la fianco di Philippa per osservare i piani della Loggia delle Maghe.

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Dal diario[modifica | modifica sorgente]

Le preferenze sessuali di Philippa Eilhart erano note a tutti, eppure venivano apertamente discusse soltanto in determinati circoli, e solo quando la maga non era a portata d'orecchio. Ai tempi, Cynthia era l'amante di Philippa... Non fu la prima, e probabilmente neanche l'ultima.
In seguito, Cynthia si rivelò essere una spia dell'impero di Nilfgaard. Tuttavia, chi avrebbe potuto fermarla scoprì troppo tardi la sua duplicità.

Video[modifica | modifica sorgente]

Cynthia_Full_Story_(Censored)_Witcher_2_Full_HD

Galleria[modifica | modifica sorgente]