FANDOM

Quest Items Tower mages book small

Oggetto della trama

Quando Geralt presenta questo oggetto a Everden, viene ricompensato con 50 oren e Il libro dei Fleder.

Contenuto Modifica

Scrolls generic icon letter Peregrinazioni tra posti e luoghi magici
di Buyvid Backhuysen

"Dalla famosa e antica città di Assengard abbiamo percorso seicento leghe verso sud verso il territorio conosciuto come Centloch. Guardando in basso nella vallata, dall'alto delle montagne, si vedono molti laghi sparsi nel paesaggio in ciò che sembra ad una occhiata una trama artificiale e casuale. La nostra guida, l'elfo Avallac'h, si offrì di cercare tra questi laghi uno schema che rappresenti la foglia di un trifoglio, che trovò immediatamente, scoprendo la foglia formata non da tre laghi, ma da quattro - uno stagno oblungo che si allungava da sud a nord come se fosse il gambo della foglia. Quest'ultimo lago, conosciuto come Tarn Mira, era circondato da una foresta nera e sopra la sua punta più settentrionale la misteriosa torre chiamata la Torre dela Rondine, o Tor Zireael, in lingua elfica, si ergeva in quel luogo.

Improvvisamente, avvolti dalle nebbie non potevamo vedere niente. Ero pronto per chiedere all'elfo Avallac'h della torre, quando la guida ci fece segno di stare fermi e disse: "Aspettate e abbiate fede. La speranza giungerà con una luce e un buon presagio. Guardate le acque senza fine dove i segnali di buone notizie giungeranno."

Missioni associate Modifica

Prezzo Modifica

 Compra Vendi 
80 Items Oren  50 Items Oren 

Luoghi Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+