FANDOM

Elsa era l'ostessa alla taverna del villaggio di Bianco Frutteto. Geralt e Vesemir la incontrarono per la prima volta mentre stavano cercando Yennefer nel 1272. Non fu in grado di dare ai due witcher molte informazioni a riguardo, ma accolse i due con cibo e bevande.

Più tardi, quando Vesemir e Geralt si stavano preparando a lasciare il villaggio per dirigersi a Vizima (dove Yennefer si trovava), una donna iniziò a lamentarsi con Elsa poichè aveva rimosso lo stemma temeriano dal muro della locanda. Elsa spiegò che er stata costretta a rimuoverlo per proteggere se stessa e la locanda dai nilfgaardiani. La donna non si fece bastare questa giustificazione, dal momento che sha sorella non molto prima era stata impiccata dai nilfgaardiani poichè ritenuta superstiziosa. La donna divenne violenta e afferrò Elsa e le sbattè la testa sul bancone ripetutamente. Geralt e Vesemir intervennero ma attirarono l'attenzione dei paesani locali che, credendo che i witcher cospirassero con l'imperatore di Nilfgaard, Emhyr var Emreis, attaccarono i due. La situazione si concluse in un massacro. I paesani, Elsa compresa, implorarono i due witcher di andarsene dal villaggio e di non tornare mai più.

Geralt incontrerà nuovamente Elsa a Novigrad alla taverna del Martin Pescatore. Dopo la fine della ballata di Priscilla, si fece avanti nella folla e urlò a tutti coloro che erano presenti nel locale, ciò che Geralt e Vesemir avevano fatto a Bianco Frutteto. Il pubblico, ad ogni modo, non prestò molta attenzione alle sue parole, poiché troppo presi dallo spettacolo.

Vende Modifica

Oggetto Prezzo di acquisto Prezzo di vendita
Esca n/a 20
Catapulta n/a 50
Commando Bande Blu no 20
Razziatore di Crinfrid no 20
Foltest: Lord del Nord  ? 50
Centerbe di Redania  ? 85
Spirito di Mahakaman  ? 4
Spirito nanico  ? 47
Limoncello di Nilfgaard  ? 94
Liquore alla ciliegia sotto spirito  ? 59
Liquore di mandragora  ? 106
Alcohest  ? 24
Bottiglia d'acqua  ? 42
Latte du mucca  ? 13
Mela  ? 5
Mela cotta  ? 5
Patata al forno  ? 5
Pane  ? 17
Formaggio  ? 42
Pollo  ? 63
Cosce di pollo  ? 21
Uovo  ? 5
Uva  ? 38
Prugna  ? 29
Patate  ? 9
Vodka al pepe locale  ? 9

Missioni associate Modifica

NoteModifica

  • Se non hai fatto in tempo a comprare da Elsa le carte da Gwent prima della fine del prologo, potrai comprarle ugualmente da Bram, la cui bancarella si trova alla fine del Ponte del Canto dolente.

GalleriaModifica

Stream the best stories.

Get Disney+