FANDOM

File:Gwent art Charge of the Nauzicaa.JPG

L'Esercito Imperiale di Nilfgaard è, senza alcun dubbio, uno dei meglio addestrati eserciti del Continente. Sia i soldati di rango più basso sia i nobili ufficiali sono ben addestrati nell'arte del combattimento, sia a piedi che a cavallo. L'esercito è interamente comandato dall'Imperatore, che lo amministra attraverso una fitta rete di ufficiali, che a loro volta rispondono ad un Feldmaresciallo.[1]

Durante le sua grandi conquiste ed invasioni, come le Guerre Settentrionali, l'esercito fu diviso in più gruppi, come l'Armata Centrale, l'Armata Orientale o il Gruppo Operativo di Verden. Durante la seconda invasione nel Nord, l'esercito era composto da circa 320,000 uomini, dei quali 300,000 attaccarono i Regni Settentrionali, mentre gli altri 20,000 rimasero nell'Impero per difendere la capitale e le province in caso qualcosa fosse andato storto durante la guerra.[2]

Così come gli altri eserciti, l'Esercito Imperiale possiede numerose Armi d'assedio, come manganelle, scorpioni di fuoco, e untori.[3][4]

A differenza dei Regni Settentrionali, lo schiavismo è largamente praticato dai nilfgaardiani; Gli schiavi, solitamente prigionieri di guerra, non vengono solo utilizzati per lavori manuali, ma anche durante le guerre, dove vengono costretti a combattere in cambio della loro libertà, o almeno questo è quello che i loro comandanti promettono loro.

UnitàModifica

Membri conosciutiModifica

Referenze Modifica

  1. La Signora del Lago
  2. La Torre della Rondine
  3. 3,00 3,01 3,02 3,03 3,04 3,05 3,06 3,07 3,08 3,09 3,10 The Witcher 3: Wild Hunt
  4. Gwent: The Witcher Card Game
  5. Blood and Wine

Stream the best stories.

Get Disney+