FANDOM

Fiori e oro
Capitolo Capitolo II
Luogo Palude
Ricevuta da Yaren Bolt
Ricompensa 200 Items Oren+ 3200 XP circa
Collegata con Lontano da casa

Secondary quests
Fiori e oro è una missione secondaria del Capitolo II, che si svolge nella Palude e che Geralt ottiene parlando per la prima volta con Yaren Bolt o con il traghettatore.

Guida Modifica

Substances Beggartick blossom Substances Beggartick blossom Substances Beggartick blossom Substances Beggartick blossom Substances Beggartick blossom

People Yaren Bolt full
People Ferryman full

Quando Geralt arriva per la prima volta all'Approdo nella palude e parla con il traghettatore, scoprirà che Yaren Bolt il taglialegna, ha del lavoro da witcher. Geralt deve raccogliere alcuni Fiori di forbicina peduncolata che cresce nella palude e li deve consegnare al traghettatore per un misterioso affare. Infine, deve tornare a parlare con Yaren per concludere la missione. A questo punto si avrà la possibilità di dividere con lui la somma oppure far intascare tutto a Geralt, ma in questo caso Yaren non vorrà più parlare con Geralt per un po' (sarà ancora possibile ricevere successivametne la missione "Lontano da casa").

Note Modifica

  • Alla Radura dei Taglialegna c'è uno degli uomini di Yaren che vende alcuni oggetti, in cambio di 200 Items Oren. Se Geralt rifiuta la sua offerta egli scenderà a 150, ma non di meno.Se Geralt rifiuta di nuovo, non potrà più accetare l'offerta.
  • Con l'introduzione della The Witcher: Enhanced Edition viene aggiunto insieme ai beni del taglialegna anche la formula della pozione Lacrime delle Mogli.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Stream the best stories.

Get Disney+