FANDOM

Fringilla Vigo è una maga di Nilfgaard, proviene da Vicovaro ed è membro della Loggia delle Maghe, insieme con la sua compaesana Assire var Anahid. E' anche cugina di Anna Henrietta di Toussaint. E' una donna molto graziosa, dagli occhi verdi e con lunghi capelli neri intrecciati. Quando Geralt di Rivia raggiunse Toussain, Fringilla intraprese una relazione amorosa con lui. Fece di tutto per non farlo andare via dal castello, ma fu inutile perchè lo strigo aveva solo Yennefer di Vengerberg in testa. Durante la Prima Guerra del Nord, Fringilla lotta con Nilfgaard .Inoltre ha reso cieca Yennefer durante la Battaglia di Colle Sodden. In The Witcher 2: assassins of Kings viene nominata a Loc Muinne dall'ambasciatore Shilard, come membro della Loggia. In The Witcher 3: Wild Hunt viene imprigionata dall'imperatore Emhyr var Emreis per la sua collaborazione con la Loggia delle Maghe. Geralt, con l'aiuto di Yennefer, la libera e in cambio la maga lo aiuta a sconfiggere la Caccia Selvaggia. Se prima della missione "Veni Vidi Vigo" si è completata la missione "Puntate Alte" si potrà parlare con la maga riguardo alla conterranea Carthia van Canten. Durante questo breve discorso non ci sarà Buon feeling tra i due.

"Ops, sembra che manchi qualcosa..."

Stream the best stories.

Get Disney+