FANDOM

Giardino segreto
Capitolo Capitolo I
Luogo Campagne di Vizima
Ricevuta da Odo
Ricompensa 100Items Oren + 4000 XP
Collegata con Mostri e uomini
La coda dei Salamander

Primary quests
Giardino segreto è una missione primaria del Capitolo I che inizia quando il Reverendo chiede a Geralt di guadagnarsi la fiducia dei membri più influenti del villaggio. Tra questi c'è il ricco Odo che gli affida questa missione.

Guida Modifica

Places Odos house

Per scovare una delle basi di Salamandra che si nasconde nelle Campagne, Geralt deve guadagnare la fiducia dei membri più importanti della comunità. Tra questi c'è Odo, un ricco mercante ubriacone che ama molto giocare a poker coi dadi e che gli affida questa missione.

Odo ha un problema nel suo giardino con delle echinopse, che sono cresciute vicino alla sua capanna e che vengono fuori di notte. Ma uccidere queste erbacce non è facile, dato che Geralt esce dalla casa di Odo completamente ubriaco. Dopo aver sistemato le piante, il witcher torna per riscuotere la ricompensa ma Odo tenta di ingannarlo ancora una volta rifiutandosi di pagare la somma pattuita. Geralt riesce a dissuaderlo e alla fine il mercante cede alle sue richieste.

Note Modifica

Rings Eternal fire signet

  • Questa missione non può iniziare se non hai l'Anello con Sigillo del Fuoco Eterno, che puoi avere dal Reverendo o da una "vecchia donna" del villaggio in cambio di una pozione di Gabbiano Bianco.
  • E' consigliabile avere la voce nel diario relativa alle Echinopse prima di combatterle. La puoi anche ottenere da una delle vecchie contadine in cambio di cibo o denaro.
  • Combattere questi mostri da ubriaco può essere molto fastidioso: nei pressi della casa di Odo c'è un fuoco da campo, che ti permette di meditare per un'ora, il tempo necessario a far sparire i postumi della sbronza.
  • Potresti aver bisogno di Igni per combattere le echinopse. Per impararlo, recati al Circolo del Fuoco Interno che trovi nella Cripta nelle campagne.
  • In mancanza della Spada d'argento, contro le echinopse funziona bene anche una torcia, data la loro sensibilità al fuoco.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Stream the best stories.

Get Disney+