FANDOM

Places Swamp cave

File:Icon cave.png

Places Vrans sarcophagus
Places Circle of Hanging Stones 2

La Grotta si trova nella parte sud della Palude lungo la strada che porta nella foresta. L'entrata è spesso guardata da due echinopse. Il cadavere fuori è una specie di monito per gli avventori e nei dintorni è sempre pieno di drowner, morti affogati e bloedzuiger. Nel Capitolo II, all'interno della grotta puoi trovare dei lupi se ti servono delle pelli. Nel Capitolo III, la grotta è la dimora di varie cockatrici.

All'interno della grotta troverai anche una tomba detta il Sarcofago di Vran, circondata da vari obelischi e guardata dal suo fantasma. Nel sarcofago puoi trovare uno dei sephiroth e una bell'ascia. C'è anche un Circolo delle Pietre Sospese da cui puoi apprendere il segno Quen.

Missioni associate Modifica

Erbe Modifica

NoteModifica

  • Nel Capitolo II la grotta è abitata da un branco di lupi, da cui puoi prendere le pelli da consegnare a Jean-Pierre o a Morenn. Ricorda che la missione per avere la carta sexy di Morenn può essere ritardata anche fino al successivo capitolo.
  • Nel Capitolo III la grotta è abitata dalle cockatrici, da cui puoi estrarre le piume per il "Il contratto delle cockatrici". Inoltre le cockatrici sono un'ottima risorsa di PE (750 PE ciascuna). Vedi anche: Massimizzare i punti esperienza.

Mappa Modifica