FANDOM

Indiziato: Thaler
Capitolo Capitolo II
Luogo Quartiere del Tempio di Vizima
Ricevuta da Geralt
Ricompensa 3000 XP
Collegata con Il complice testimone
Segreti di Vizima
Anatomia di un crimine
Indiziato: Thaler
Indiziato: Kalkstein
Indiziato: Vincent Meis
Indiziato: Leuvaarden

Secondary quests
Indiziato: Thaler e una missione secondaria di Segreti di Vizima del Capitolo II. E' parte delle investigazioni di Geralt riguardo Salamandra.

Guida Modifica

People Thaler full

Diverse cose influiscono sull'andamento di questa missione secondaria. Può essere completata provando l'innocenza di tutti i personaggi implicati nelle indagini, o provando la sola innocenza di Thaler. Il fatto che Coleman sopravviva o venga ucciso ha sicuramente influenza. Anche l'autopsia che Geralt opera insieme a Shani influisce sulla missione.

La missione può iniziare semplicemente parlando con il "personaggio losco", durante la notte, che si trova nei pressi dell'abitazione di Thaler. Oppure questa missione comincia quando Geralt parla con Jethro e gli chiede da dove venga la spada d'argento del witcher che possiede.

Se Geralt trova il corpo di Raymond Maarloeve prima di aver provato l'innocenza di Thaler, questa scoperta schiarirà ogni altro dubbio su Thaler e su tutti gli altri indiziati (vedi le altre missioni "Indiziato" per sapere come scagionare gli altri personaggi). L'autopsia è il modo definitivo per provare la non colpevolezza del ricettatore. Inoltre, esiste la testimonianza di Shani, che si ottiene parlando con la ragazza dopo la festa che si tiene nella sua casa. Shani rivela infatti che Thaler fa parte dei servizi spionistici del reame.

Note Modifica

  • Non solo Thaler può garantire l'accesso al cimitero, ma anche Vincent Meis può darti questo permesso (vedi: "La gratitudine del becchino")
  • Questa missione può cominciare in ritardo rispetto alle altre a seconda di a che punt odella storia scopri il cadavere del "vero" Raymond, nella Cripta del cimitero.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Stream the best stories.

Get Disney+