Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

L'Amore è Crudele è una missione secondaria di The Witcher 3: Wild Hunt.

Obiettivi[]

  • Trova il fidanzato scomparso della ragazza nel bosco usando i tuoi sensi da witcher.
  • Dai la cattiva notizia alla ragazza.

Procedimento[]

Dopo aver ripulito il sito abbandonato a nord di Condyle, nelle vicinanze apparirà una ragazza piangendo.

Prerequisito: se non appare, ripulisci tutto il sito dai banditi (uccidendo tutti i pirati) sulla penisola a ovest e allora dovrebbe apparire.

Parla con lei per scoprire che il suo fidanzato è scomparso mentre controllava le sue trappole, quindi segui le tracce nelle vicinanze finché non trovi un branco di cani randagi attorno ad una trappola e un corpo. Una volta uccisi, esamina il corpo per confermare che si tratta del fidanzato della ragazza e torna indietro per informarla della brutta notizia.

Nota: allontanarsi troppo dall'area dopo aver trovato il corpo ma prima di tornare dalla ragazza, farà fallire la missione.

Ti offrirà una ricompensa che puoi accettare o rifiutare. Rifiutando otterrai 60 , altrimenti, accettando, otterrai 20 e 40. A prescindere dalla tua scelta, la missione finirà e la ragazza si allontanerà dirigendosi verso il corpo del fidanzato.

Vedi anche[]

  • Journal Glossary.png Voce del Diario: L'Amore è Crudele

Advertisement