"Vuoi davvero proseguire?"
Spoiler dei libri e/o dei videogiochi a seguire!
"Ops, sembra che manchi qualcosa..."

La storia di Ciri: La corsa è una a missione principale nell'Atto I e la seconda missione di Ciri in The Witcher 3: Wild Hunt. Si svolge nel tempo in cui Ciri era ospite di Phillip Strenger, meglio noto come "Il Barone Sanguinario".

Walkthrough[modifica | modifica sorgente]

La missione inizia con Ciri, il barone e i suoi uomini che arrostiscono su falò un cinghiale, cacciato da Ciri. Successivamente Ciri sfiderà il barone ad una corsa a cavallo che si terrà la mattina seguente.

Gareggia lungo il sentiero indicato sulla mappa; È piuttosto facile vincere contro il barome, nonostante l'esito della gara non avrà alcun risvolto nella trama. Appena finita la gara però, un terribile basilisco attacca Ciri ed il barone. Non appena entrambi sfodeano le loro spade, la missione finisce.

I prossimi obbiettivi si baseranno su queste condizioni:

  • Se non hai ancora completato la missione principale Le Signore del Bosco, Geralt riceverà l'obbiettivo di cercare ancora prove su quello che ne è stato della moglie del barone, Anna Strenger.
  • Se invece hai completato Le Signore del Bosco, Geralt riceverà l’obbiettivo di informare il barone, il quale successivamente riprenderà la storia di Ciri dal punto in cui si era fermato (l'attacco del basilisco), dando inizio alla mission La storia di Ciri: Il rifugio bruciato.

Journal entry[modifica | modifica sorgente]

'Da aggiungere.
Da aggiungere.

Obbiettivi[modifica | modifica sorgente]

  • Batti il Barone nella corsa a cavallo.

Galleria[modifica | modifica sorgente]