FANDOM

Le vecchie abitudini sono dure a morire
Capitolo Capitolo IV
Luogo Riva del Lago
Ricevuta da Naiade
Ricompensa Books Generic wolf motif oppure Runes Earth oppure guarigione su richiesta
+ 8000 XP
Collegata con Nessuna

Secondary quests

Le vecchie abitudini sono dure a morire è una missione facoltativa del Capitolo UIV che si riceve dalla Naiade quando la si incontra sulla riva del lago.

Guida Modifica

People Dryad full

All'inizio del Capitolo IV, Geralt giunge grazie alla magia di Triss sulla Riva del Lago, nei pressi di Acque Oscure. Dopo aver a lungo parlato con la Ragazza risoluta che sembra sapere molte cose sui persoanggi e i fatti del luogo, Geralt incontra una Naiade, che si bagna nelle acque del lago. Gli dice che è preoccupata per aver perduto una preziosa collana, dono della Singora del Lago. Sospetta che le sia stata rubata da un morto affogato e famoso ladro quando era in vita, di nome Zephyr.

Zephyr compare sempre accompagnato da un branco di drowner. La Naiade suggerisce di stanare il ladro uccidendo tutti i suoi mostri compari. Queste creature compaiono in tre luoghi diversi durante la notte:

Eliminare i drowner sulla Riva del Lago, come al fiume del villaggio, è abbastanza facile. Ma per raggiungere l'Isola della Rondine di Mare Nera il nostre eroe deve recarsi alla capanna del Re Pescatore e chiedere in prestito la barca. Raggiunta l'isola, Geralt sistema anche questo gruppo di drowner.

Dopo aver eliminato due di questi gruppi, Zephyr salta fuori insieme alla sua lugubra banda e il witcher può ucciderlo e predere dai suoi resti la famosa collana rubata.

La Naiade offre queste tre ricompense:

In più, gli dona un talismano fiocco rosso repellente per i Drowner.

NoteModifica

  • Mentre ti trovi sull'Isola della Rondine di Mare Nera, puoi esplorarla e trovare diversi mostri da uccidere, come basilischi, viverne, oltre che a diversi forzieri colmi di tesori (vedi anche la Lista della spesa.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Stream the best stories.

Get Disney+