FANDOM

Quest Items Berengars letter

"Un foglio di carta scritto a mano con una grafia nervosa e irregolare."

A seconda delle scelte di Geralt, questa lettera si può trovare sul corpo di Berengar sull'Isola della Rondine di Mare Nera insieme con il suo medaglione, alla fine del Capitolo IV.

Contenuto Modifica

Scrolls generic icon letter Lettera di Berengar

Ho sempre creduto che i witcher mi privassero della capacità di comunicare con gli umani. Ora so che non è così. Tralasciando i motivi, adesso so semplicemente che non posso parlare con le persone, ragion per cui sto scrivendo questa lettera. Dunque lo ammetto: sono un codardo, ho paura del dolore, di rimanere invalido e della morte. Avevo paura di Kaer Morhen, di combattere i mostri e avevo paura del Professore e di Azar Javed, soprattutto di quest'ultimo. Egli è a capo del progetto scientifico di Salamandra per la creazione di esseri letali con l'uso della magia nera e dei componenti per la mutazione. È un potente mago, ma se il mio piano dovesse funzionare, presto sarà morto e i segreti dei witcher non correranno pericoli. Nonostante tutto, sono contento che le nostre strade si siano incrociate, ora che parto per Vizima.

Berengar

Missioni associate Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+