Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Lettera fradicia found in Oxenfurt[]

Missioni associate[]

Contenuto[]

Ronnie!

Che tu ci creda o no, la gente dice che nelle fogne di Oxenfurt si aggira un principe tramutato in rospo. Lo so, lo so, sembra una fiaba, ma Suze di Hillop giura che è vero e lo conferma anche Maryheather. Entrambe sostengono che il principe sia venuto da una terra lontana per corteggiare una contessa, ma che il suo amante ingelosito, essendo un mago, lo abbia trasformato in rospo. La fanciulla che bacerà le sue labbra potrà liberarlo dall'incantesimo e il finale mi sembra scontato: essendo un principe, sarà di certo bello e nobile e onesto, e farà della sua salvatrice la sua sposa.

Perciò, cara Ronnie, la prossima volta che vai al mercato di Oxenfurt allunga fino alle fogne. Chissà, magari ne uscirai fidanzata con un magnifico principe!

La tua amica,
Adelbertha

Lettera fradicia found in Cimitero di Orlémurs[]

This letter is found along with an Chiave decorata.

Missioni associate[]

  • Gli ultimi trionfi della banda di Selina

Contenuto[]

[lettera fradicia e a brandelli, quasi illeggibile]

Bruce,

non fare niente di stupido. So che hai seppellito Selina nel cimitero di Beauclair insieme al bottino del nostro ultimo furto. Ma ricordati che una parte spetta a noi. Perciò non fare il cretino. Sappiamo che eravate amanti, ma ricorda che lei era anche il capo della nostra banda, ed è ciò che più conta. Non abbiamo mai avuto la nostra parte per il colpo nella gioielleria di Maathenberg, perciò seppellire Selina con il bottino è stata una cazzata! Quel tesoro appartiene a tutti noi, perciò incontriamoci e dividiamo tutto in modo equo. Dopo, puoi anche gettarti nel lago o impiccarti al primo albero, per quel che mi riguarda.

Robin
Advertisement