FANDOM

Clicca su una delle icone dei capitoli qui sotto, per avere la lista della spesa per ogni atto.

Icon Prologue
Icon Act I
Icon Act II

Icon Act III

Icon Act IV
Icon Act V
Icon Epilogue
Items Oren

Quartiere dei Mercanti di Vizima

Missioni non ufficiali Modifica

Clothing Red Gloves Guanti rossi Guanti rossi per la cameriera alla Locanda Nuova Narakort, che darà a Geralt la formula per la pozione Lacrime delle Mogli. (Se non hai un paio di guanti rossi, ce n'è uno disponibile nella cesta della biacheria dentro l' Ospedale S. Lebioda nel Quartiere del Tempio. Questi guanti sono disponibili sia nel Capitolo II, sia nel Capitolo III.
Substances Kikimore claws Artigli kikimore Artigli di Kikimore per la nobildonna nella piazza vicino ai suonatori, per un incontro amoroso.
Rings Silver amberRings Silver ruby Anello Un Anello d'argento con ambra (per Shani) o un anello con rubini (per Triss), per un incontro amoroso con una delle due in base alla scelta effettuata riguardo l'affidamento di Alvin.
Precious stones diamond Diamante Un diamante per l'impiegata del Municipio per un incontro amoroso con lei.
Precious stones ruby Una pietra preziosa

Una gemma per il fabbro del mercato (nel caso Geralt non abbia ancora una spada meteoritica).

Alcohol Sodden Mead Idromele di Sodden Cinque (5) Idromele di Sodden, o una qualsiasi bevanda alcolica media (insieme a una pozione "Lacrime delle Mogli") per la gara di bevute con Erkin von Blunt (il cavaliere che ha fatto voto di silenzio in compagnia di Thaler). Alla fine della gara donerà a Geralt l'Anello della Casa della Notte.
Food CandyFood Sugardoll Dolci Se Geralt affida Alvin a Shani, qualche caramella o bambola di zucchero può tornare utile nel caso lo richieda (non sempre succede), in risposta alla richiesta di Shani di comportarsi come padre per Alvin. Se Geralt sceglie Triss, non è necessario accondiscendere le richieste di Alvin perché Triss vuole un'educazione più severa da parte di Geralt.

Missioni ufficiali Modifica

Alcohol Local Pepper Vodka Alcol forte Un ricevimento di gala. Alcol forte per sciogliere la lingua di Velerad.
Substances Fools parsley leaves Prezzemolo selvatico La bella e la bestia. Cinque (5) foglie di Prezzemolo selvatico per la cura della licantropia n.1.
Precious stones sapphire Zaffiro Occhi blu. Uno zaffiro per la ragazza dagli occhi blu per ottenere i suoi "servigi", o 500 oren senza l'Anello della Casa della Notte fornito da Erkin von Blunt, o 300 oren se sei in possesso dell'Anello. (Si può trovare uno zaffiro in un armadio al primo piano in una casa del distretto dei non-umani nel Quartiere del Tempio nel Capitolo III)
Alcohol Kaedwenian Stout Birra Il liuto di Dandelion. Sette (7) birre per vincere la gara di bevute con Dandelion per farsi assegnare la missione dal bardo.
Substances Archespore juice Succo di archeospora Il contratto delle archeospore. Tre (3) fiale di succo di archeospore per Jethro il carceriere.
Substances Cockatrice feather Piumi di cockatrice Il contratto delle cockatrici. Cinque (5) Piume di cockatrice per lo scrivano del Municipio. Se ne possono trovare diverse nella Grotta della Palude.
Items Fleder fang Zanne di fleder Il contratto dei fleder. Tre (3) zanne di fleder per Velerad.
Substances Ghoul blood Sangue di ghoul Il contratto dei ghoul. Dodici (12) fiale di sangue di ghoul per Velerad.
Substances Graveir bone Ossa di graveir Il contratto dei graveir. Cinque (5) ossa di graveir per Velerad.
Substances Kikimore claws Artigli kikimore Il contratto dei kikimore. Dieci (10) artigli di kikimore per Velerad.
Food Wyvern Meat Carne di viverna Il contratto delle viverne. Tre (3) pezzi di carne di viverna per il Locandiere della Locanda Nuova Narakort.

Preparazione per missioni nei capitoli successivi Modifica

Substances Alp fangs Zanne di alp Questo è il Capitolo in cui si incontrano per la prima volta le Alp. Conserva alcune zanne per Il contratto delle alp nel Capitolo IV e una per il dentista nella missione Non farà male.
Substances Cemetaur jaw Mascella di cemetauro

Questo è il Capitolo in cui si incontrano per la prima volta i Cemetauri. Conserva alcune Mascelle di Cemetauro per Il contratto dei cemetauri nel Capitolo V e una mascella per il dentista della missione Non farà male.

Food Wyvern Egg Uova di viverna Se non si è già provveduto, conserva tre Uova di viverna (si possono trovare uccidendo le viverne reali dell'isola della Viverna nella Palude) per il Capitolo IV, nella missione Il contratto delle viverne reali.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Stream the best stories.

Get Disney+