FANDOM

Books Generic other Maghe e maghi
di Marcus Marcellinus

"La Confraternita dei Maghi cessò di esistere dopo la rivolta di Thanned, quando alcuni di loro furono accusati di essere in combutta con Nilfgaard e vennero arrestati o uccisi. Tutti i maghi importanti si trovavano a Thanned per partecipare a un incontro che si sarebbe dovuto tenere il giorno seguente. Durante il combattimento morirono anche i maghi neutrali, fra cui Hen Gedymdeith, le cui memorie arrivavano sino agli inizi della colonizzazione umana. Poco dopo, Tissaia de Vries si suicidò. Il giorno della sua morte segnò la fine della confraternita e l'inizio di un nuovo ordine.

Dopo la rivolta di Thanned alcune maghe superstiti assunsero una certa importanza. Filippa Eilhart rafforzò la propria posizione dietro le quinte della corte di Redania, mentre l'elfa Francesca Findabair, la regina della Valle dei Fiori, aumentò il proprio coinvolgimento negli affari degli umani. Anche Triss Merigold, una delle maghe più giovani e che rappresentava gli interessi di Foltest, partecipò alla creazione del nuovo ordine."

Il libro descrive le personalità più importanti fra i maghi e parla della loro influenza sulla politica.

Voci aggiunte al Diario Modifica

Glossario: Loggia delle Maghe

Prezzo Modifica

 Compra Vendi 
60 Items Oren  12 Items Oren 

Luoghi Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+