FANDOM

Chrzest ognia 1 Chrzest ognia 2

Maria Barring, detta semplicemente "Milva" o "Kania" in Lingua Antica, e "Sor'ca" ("sorella") dagli Elfi, era una donna arciere di Sodden Superiore, una delle poche non-driadi ad essere ammesse a Brokilon. Eithné era innamorata di lei. Condusse ben quattro ideali campagne contro le driadi nella speranza di ridurre il numero di volontarie delle loro spedizioni. MA quando il suo vero ruolo in questo gioco fu scoperto, Milva scomparve.

Durante la Seconda Guerra contro Nilfgaard, guidò i resti dei battaglioni di Scoia'tael nelle foreste. Fu anche una dei compagni di Geralt. Più tardi, i suoi amici scoprirono che era incinta di un elfo sconosciuto e forse deceduto. Sfortunatamente, quando tentò di raggiungere la sponda dello Jaruga, l'esercitò di Nilfgaard l'attaccò insieme con l'esercito di Rivia. Milva fu ferita gravemente e abortì. questo evento la distrusse moralmente e smise di parlare per via della depressione che ne derivò. Poi, un giorno dirante un viaggio, si tagliò i capelli e tornò ad essere quella di prima.

A Beauclair, incontrò un barone con il quale cacciava di frequente. Il barone si propose di sposarla, ma ella rifiutò e di nuovo cadde in depressione. Morì al castello di Stygga.

Stream the best stories.

Get Disney+