FANDOM

People Dryad full

Morenn è una driade di Brokilon, che Geralt incontra alla Radura dei Druidi nella Palude. Non spiega come mai si trovi lì, dicendo che è un segreto. Se interrogata, dirà che "ha voluto visitare quel luogo di antichi e bellissimi alberi."

Come tutte le driadi, ha l'aspetto di una bellissima fanciulla dalla carnagione verdastra. Fatta eccezione per una collana e dei bracciali decorativi, appare completamente nuda, lasciando scoperti sia i seni che i genitali.

Morenn partecipa alla missione La pecorella smarrita. Durante la conversazione con la driade, Geralt apprende come nascono le giovani driadi. Esse non crescono i bambini maschi ma solo le femmine. Normalmente le driadi si accoppiano solo per procreare.

E' possibile avere anche un incontro amoroso con Morenn, se Geralt riesce a dimostrare la sua virilità e se mostra le giuste argomentazioni a riguardo (specialmente nella fase di dialogo). Morenn chiede a Geralt un prova di forza e di coraggio per la quale necessita di una pelle di lupo. Puoi trovare tutti i lupi che desideri poco più a nord del Bosco dei druidi, o nella grotta. Porta la pelle alla driade. Purtroppo però, le driadi si accoppiano solo per procreare e come è risaputo, i witcher sono sterili. Quindi, durante la conversazione, spiegale che il sesso non serve solo a quello scopo ma è anche molto utile per rilassare il corpo e la mente.

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Missioni associate Modifica

Dal Diario Modifica

"Ho imparato una lezione dalle driadi che abitano la foresta. Devo ammettere che sono diverse dagli umani... in un modo che mi piace."

Note Modifica

  • Se rispondi con le opzioni sbagliate ai dialoghi durante la missione "La pecorella smarrita", non sarà più possibile ripetere l'incontro amoroso.

Galleria Modifica