Nascondiglio di Salamandra nelle Campagne
externo
interno

Il nascondiglio di Salamandra nelle Campagne si trova in un delle due capanne abbandonate a sud della strada che conduce al Circolo del Viandante Spaventato e della grotta dove Abigail si rifugia al termine del Capitolo.

La capanna è chiusa fino a che il Reverendo non rivela il luogo del nascondiglio. Il Reverendo dice che il Locandiere Olaf possiede la chiave ma la chiave non è necessaria per aprire il rifugio. Basta far fuori le due guardie che stanno davanti al nascondiglio. In ogni caso, Geralt dovrebbe recarsi alla Locanda prima e salvare Shani e poi prendere la chiave dal cadavere del locandiere.

Diversi Barghest compaiono di notte nei pressi del nascondiglio e anche la Bestia comparirà in questa zona.

Missioni associate[modifica | modifica sorgente]

Note[modifica | modifica sorgente]

  • Se ti rechi direttamente al nascondiglio di Salamandra senza prima aver salvato Shani alla locanda, puoi prendere la chiave dai due lacché che stanno di guardia al rifugio. Tuttavia, la botola interna resta comunque chiusa e quindi sei costretto a tornare alla Locanda e prendere la chiave dal Locandiere Olaf.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.