FANDOM

Tw2 Nekker warrior

I Nekker guerrieri sono una versione più grande e feroce dei nekker ordinari. Si distinguono chiaramente per la pittura rossa con cui si dipingono le facce. La socetà dei nekker è tribale per cui questi individui hanno la funzione di proteggere il proprio clan e attaccare i nemici. I nekker guerrieri hanno gli stessi punti deboli dei loro simili nekker e posono essere uccisi alla stessa maniera. Tra i loro rewsti, puoi trovare il Sangue di nekker guerriero, un oggetto di missione utile per una missione secondaria del Capitolo III, a Loc Muinne.

Missione associata Modifica

NoteModifica

  • Puoi incontrare dei nekker sia nel Capitolo I, nelle Terre selvagge di Flotsam, che nel Capitolo II, nei dintorni di Vergen, ma in numero molto minore.
  • Nel videogioco c'è un bug per cui è possibile che il Sangue di nekker guerriero scompaia dall'inventario di Geralt. Se questo accade e non puoi più reperire altri nekker guerrieri da uccidere, non puoi completare la missione nel Capitolo III, dato che nessun mercante vende questo ingrediente.

Stream the best stories.

Get Disney+