FANDOM

People Odo full

Odo è un ricco mercante che vive nelle Campagne di Vizima, probabilmente il più ricco del villaggio. E' spesso ubriaco e appena può invita Geralt a bere di nuovo con lui. E' un seguace del Fuoco Eterno e rispetta l'autorità del Reverendo.

Solo più tardi nel Capitolo I, si capirà che Odo è l'assassino del proprio fratello, che era un soldato. Ci sono vari indizi dell'omicidio sparsi nella sua capanna e nel giardino intorno ad essa: ad esempio l'armatura del fratello conservata nela casa, ancora sporca di sangue (e Odo non sembra proprio essere il calssico "uomo d'armi"), oppure il fatto che il suo orto sia infestato di piante maledette come le echinopse che notoriamente crescono sul luogo dove è stato perpretato un crimine orrendo. Anche lo strano comportamento del cane di Odo suggerisce che ci sia qualcosa sepolto nel giardino. Tutti questi elementi potranno essere utili nella decisione finale che Geralt deve prendere alla fine di questo Capitolo, per risolvere il problema della Bestia.

Missioni associate Modifica

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Galleria Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+