FANDOM

Pane quotidiano
Capitolo Capitolo IV
Luogo Riva del Lago
Ricevuta da Toruviel
Ricompensa up to 8000 XP
Collegata con Nessuna

Secondary quests

Pane quotidiano è una missione secondaria del Capitolo IV che Geralt riceve dagli elfi rifugiati che si trovano sulla Riva del Lago.

Guida Modifica

Food Bread Food Bread Food Bread Food Bread Food Bread

Quando giunge ad Acque Oscure, Geralt sente parlare di un groppo di elfi che si sono rifugiati nella zona e che sono troppo orgogliosi per chiedere aiuto, ma che patiscono la fame. Geralt decide di far loro visita.

Sia Toruviel che Chireadan si ricordano del witcher anche se Geralt non si ricorda di loro per via della sua amnesia. Toruviel gli racconta le circostanze in cui si sono conosciuti, a Dol Blathanna. Poi Geralt chiede se può fare qualcosa per aiutarli e Toruviel ammette che apprezzerebbero avere un pò di pane fresco. Chiede di portare cinque pagnotte, dal costo di 20 oren.

Ma quando Geralt va dal fornaio fornaio di Acque Oscure per comprarle, deve spendere 25 oren, non 20. Così Geralt può scegliere:

  • Può pagare l'ectra di tasca sua, tornare dagli elfi e non dire niente a Toruviel, oppure
  • Può dare a Toruviel 4 focaccine e spiegare la differenza di prezzo (se proprio è così taccagno!)

Qui termina la missione.

Note Modifica

Places Bakers house

Se sei stato attento nel seguire la tua "lista della spesa" potresti avere già con te le focaccine richieste. Altrimenti, vai alla casa del fornaio di Acque Oscure e compra le pagnotte (oppure prendile direttamente dal suo armadio).

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Stream the best stories.

Get Disney+