Pellegrinaggio
Capitolo Capitolo II
Luogo Palude
Ricevuta da Nonno
Ricompensa 2500 XP
Collegata con Cannibale


Secondary quests.png

Pellegrinaggio è una missione secondaria del Capitolo II in cui Geralt deve scortare il Nonno che incontra nei pressi dell'approdo nella palude.

Guida[modifica | modifica sorgente]

the Shrine

Il Nonno sembra un innocuo vecchietto che vive come un eremita nella Palude. Quando Geralt lo incontra all'approdo nella palude, il vecchietto sta aspettando un uomo forte e gentile che lo accompagni fino all'Altare di Melitele, lungo una strada irta di pericoli e mostri.

Note[modifica | modifica sorgente]

  • puoi anche scacciare il Nonno invece che accettare la missione. Questo non ha conseguenze gravi sulle seguenti missioni del gioco. Comunque puoi sempre tornare indietro e prendere la missione se ci ripensi
  • A seconda del punto della storia in cui prendi questa missione, puoi incontrare diverse Coccacidium lungo la via per il santuario
  • Porta il Nonno a fre un largo giro nella Palude prima di lasciarlo al santuario. Infatti egli conosce molte utili informazioni circa la Torre del Mago e circa varie pozioni come la Foresta Maribor, Lacrime delle Mogli e la bomba Re e Regina.
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.