Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Template:Infoboxmissione3 Persone scomparse è una missione principale in The Witcher 3: Wild Hunt.

Obiettivi[]

  • Incontra Yennefer a Hindarsfjall.
  • Segui Yennefer a Lofoten.
  • Cerca il giardino di Freya e il Vigliacco.

Voce del Diario The Witcher 3[]

Sebbene Ermellino fosse furibondo per il furto e la profanazione di un antico manufatto da parte di Yennefer e Geralt, era disposto a mettere da parte l'ira e ad aiutarli a cercare Ciri. Gli parlò della recente distruzione del villaggio di Lofoten per mano della Caccia Selvaggia. Geralt e Yennefer capirono subito che non si trattava di un attacco casuale: Ciri. Si recarono sul luogo per cercarla.
I sospetti di Geralt e Yennefer trovarono presto conferma: Ciri era stata vista a Lofoten poco prima dell'arrivo della Caccia Selvaggia. Tuttavia, nessuno dei superstiti della devastazione del villaggio sapeva che fine avesse fatto la ragazza. Tutti concordavano sul fatto che l'unico che poteva conoscere il suo destino era un uomo noto soltanto come "il Vigliacco". Questo individuo si era comportato ignobilmente durante l'attacco della Caccia, e per tale crimine era stato privato del suo nome ed espulso dalla comunità. Era partito per cercare di redimersi sconfiggendo il mostro che infestava il giardino di Freya... E non aveva fatto ritorno.
Advertisement