FANDOM

Places John Natalis Square

Dal nome del comandante in carica che guidò i Regni Settentrionali alla vittoria in occasione della Battaglia di Brenna, la Piazza John Natalis si trova nel Quartiere mercantile di Vizima. Vi si esibiscono un giullare e alcuni musicisti. La Casa di Triss si affaccia proprio su questa piazza.

Dalla piazza si dipartono strade in tutte e quattro le direzioni: procedendo a ovest si trova un Laboratorio e la Casa della Regina della Notte; a sud c'è Piazza Nuova Narakort con l'omonima locanda; ad est troviamo il municipio, oltre il quale si vede il Cancello dei Mercanti (chiuso per tutta la durata del gioco). La strada verso nord è invece barricata e bloccata da soldati.

È un luogo vivace, che attira la folla in cerca di spettacoli di strada, ma durante la notte il luogo è infestato dai kikimore.

NoteModifica

  • Se parli con il giullare, ti racconterà una serie di indovinelli e storielle.
  • Durante il giorno puoi trovare in quest'area una Nobildonna piuttosto insolita, vestita di rosso e con un copricapo, che propone un incontro sessuale con Geralt in cambio di un artiglio di kikimore.

Stream the best stories.

Get Disney+