Poker coi dadi: Principiante
Capitolo Capitolo I e II
Luogo Campagne di Vizima
Quartiere del Tempio
Ricevuta da Zoltan, il prigioniero elfico
Ricompensa 900 XP
Collegata con Una partita a dadi
Poker coi dadi:Professionista

Secondary quests.png

Quando Geralt incontra per la prima volta Zoltan, importunato da un gruppo di razzisti, può scegliere se aiutarlo oppure no a sbarazzarsi dei banditi, sui quali cadaveri trova una scatola di dadi per principianti con la quale può iniziare a giocare. Così inizia questa missione secondaria. Poker coi dadi: Principiante.

Questa missione può comiciare anche nel Capitolo II, parlando con il prigioniero elfico nella prigione.

Guida[modifica | modifica sorgente]

starter set of dice

In questa missione, Zoltan insegna al witcher le basi del Poker coi dadi e gli fornisce qualche informazione su come entrare nel giro del gioco d'azzardo, anche se la chiesa non apprezza il gioco dato che si tratta di un'invenzione dei nani.

Per iniziare a giocare a poker, Geralt deve battere prima tre giocatori principianti: Mikul, Odo e Haren Brogg. Ma solo quando giocherà a livello professionista, dice Zoltan, potrà incominciare a guadagnare soldi veri.

Note[modifica | modifica sorgente]

  • Basta che vinci tre partite con tre dei sette giocatori principianti elencati qui sotto, quindi non è necessario che nel tuo diario ci siano tutte le voci che compaiono in questa pagine, nè le fasi elencate e neppure nello stesso ordine che vedi qui.
  • Se perdi questa missione nel Capitolo I, puoi recuperarla nel Capitolo II dal prigioniero elfico nella Prigione.

Giocatori principianti[modifica | modifica sorgente]

Zoltan Odo Mikul Haren Brogg Elven convict Carmen Gardener Vaska