FANDOM

Quen stone

Game Icon Quen symbol unlit Game Icon Quen symbol selected Effect Quen

Il segno Quen è un segno usato dai witcher che forma uno scudo magico intorno a chi lancia l'incantesimo.

The WitcherModifica

Tutorial signs quen

Vedi anche:

Nel gioco, Quen si può usare per guadagnare tempo mentre si assume una pozione o si rigenera la vitalità perduta durante uno scontro. Garantisce una protezione immediata contro ogni attacco del nemico. L'icona del segno Quen è tratta dal simbolo magico della Terra.

Uso del segno Modifica

  • Per lanciare Quen, fare click destro su Geralt stesso
  • lanciare il segno diminuisce la Resistenza di Geralt. Se questa è troppo bassa, non è possibile lanciarlo di nuovo fino a che non si è rigenerata

Nota: Quen scompare se si lancia un altro segno o si attacca l'avversario.

Visitando successivamente i Circoli degli Elementi dedicati a Quen, Geralt può ottenere una Benedizione della Terra.

Circolo degli Elementi Modifica

I Circoli degli Elementi dedicati a Quen:

The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Tw2 sign quen Tw2 skill enhancedquensign

Tw2 journal quen

In The Witcher 2 il segno Quen uno scudo protettivo che protegge Geralt da tutti i tipi di danni finché resta attivo. La sua durata di base (non potenziata da abilità speciali) è di 30 secondi. Potenziando il segno con l'abilità Segno Quen potenziato dell'albero di specializzazione Magia, Quen può riflettere fino al 50% dei danni diretti contro Geralt, a colpire da uno a tre nemici (livello 2). Per attivare il segno, premi Tw2 control ctrl e seleziona il segno sul semicerchio a sinistra. Premi Tw2 control q per lanciare.

Quando Quen è attivo, il vigore non viene rigenerato. Inoltre il segno scompare quando ha assorbito o riflesso un certo numero di danni pari alla capacità del segno.

Se Quen viene attivato durante un temporale, riceve un ulteriore potenziamento che permette di riflettere il danno nei confronti dei nemici con un bonus.

NoteModifica