In The Witcher 2: Assassins of Kings ci sono cinque interessi romantici (anche il termine "romantico" è approssimativo siccome alcuni incontri in questione sono solo sesso occasionale). Triss e Ves sono i più seri tra questi, nel senso che c'è una reale profondità nella loro relazione.

Tuttavia, le relazioni in totale di Geralt sono Triss, Ves, la Succube di Verga, Mottle le prostitute di due bordelli. A partire dalla Enhanced Edition, nel capitolo III, c'è anche l'opportunità di fare sesso con Cynthia.

Relazioni[modifica | modifica sorgente]

Principali
Triss romance tw1.png
Triss Merigold
Ves romance.png
Ves
Una maga di Maribor sopravvissuta alla Battaglia di Colle Sodden. Un soldato dell'elite di Vernon Roche, le Bande Blu e l'unica donna presente nell'unità.
Partner occasionali
Succube romance.png
Succube
Mottle romance.png
Mottle
Una Succube di Vergen. Un elfa bionda di Flotsam.
Cynthia romance.png
Cynthia
Una maga al servizio dell'Impero Nilfgaardian.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Nella versione australiana di The Witcher 2, gli incontri con la Succube e Mottle sono stati eliminati dal gioco. Geralt rifiuterà automaticamente gli inviti a causa di questa censura. La programmazione degli incontri è ancora nel codice del gioco e può essere ripristinata con una patch creata dagli stessi fan.
  • Il modello standart delle scene di sesso è descritto nella pagina del Bordello di Flotsam. Considera questo la base per queste distinzioni delle scene di sesso con gli NPC più unici.
    • Le scene di sesso con Cynthia e Mottle sono "ordinarie", ciascuna utilizza una sequenza fissa (non casuale) come accennato sopra. Cynthia, per esempio, inizia sempre aggressivamente e Mottle leggermente).
    • Le scene di sesso di Ves e della Succube sono analogamente basato sulle sequenze in quanto riguarda i movimenti e le posizioni, ma ognuna include alcuni "ritocchi finali" che le distinguono. Infatti, Ves si sofferma alcuni momenti nel "durante" e dà un "dopo" di passione, mentre l'incontro con la Succube consiste interamente in scatti nel "durante" a diverse angolazioni della telecamera.
    • L'unica scena di sesso assolutamente unica è quella con Triss. Non contiene nessuna delle informazioni generiche o con angoli di ripresa.