FANDOM

"Ops, sembra che manchi qualcosa..."
Tw2 journal Thorak

Thorak è un nano di The Witcher 2: Assassins of Kings. E' un artigiano e un mastro runico, che ha compiuto il suo apprendistato sotto la guida del famoso Baltimore. Thorak ha preso in mano la gestione dell'attività quando il suo maestro è scomparso misteriosamente.

Missioni associate Modifica

Dal diario Modifica

Il mastro runico locale era da tempo immemore una figura importante della comunità nanica di Vergen. Ai tempi, tale ruolo era ricoperto da Thorak, un nano che, qualche anno prima, aveva raccolto il lascito del suo maestro, Baltimore. Thorak gestiva la sua bottega in modo impeccabile, guadagnandosi il rispetto e la fiducia degli altri nani, e offriva servizi di alta qualità. Come ogni artigiano ambizioso, cercava sempre un modo di perfezionare le proprie tecniche e capacità.
If Geralt decide di consegnargli gli Appunti di Baltimore:
Thorak si dimostrò un nano davvero disponibile, offrendo a Geralt grossi sconti sulle proprie merci dopo che questi gli fece un favore.
If Geralt decide di non consegnare gli appunti:
Solo dopo la sua morte per mano di Geralt si scoprì che Thorak era coinvolto nella sparizione del proprio maestro, Baltimore. Così si concluse questa storia d'invidia, che spinse un onesto nano sulla via del crimine.

Stream the best stories.

Get Disney+