FANDOM

Tw2 journal Trollflotsam

Il Troll di Flotsam è un personaggio e un mostro di The Witcher 2: Assassins of Kings. La missione ad esso collegata è disponibile col il DLC Attenti al troll.

Puoi trovare il troll sotto il ponte in rovina, lungo il fiume che scorre nella foresta a sud-ovest di Flotsam.

  • Vedi anche:'
Troll, per vedere le caratteristiche del troll e come ucciderlo.

Dal diarioModifica

Come buona parte dei suoi simili, il troll che viveva nei pressi di Flotsam aveva costruito un ponte di pietra e chiedeva un pedaggio ai viandanti che lo attraversavano. La gente di Lobinden aveva presto capito che il pedaggio era un'alternativa più conveniente ai costi di manutenzione della struttura, perciò la presenza del troll non era un problema per loro. Tuttavia, che ci crediate o meno, il troll aveva iniziato a bere, dimostrando che l'alcolismo non è un male esclusivo delle razze più sviluppate.

Missioni associateModifica

NoteModifica

  • Se decidi di uccidere il troll, tra i suoi resti puoi trovare la lingua, un ingrediente utile per completare il rituale della missione "Il Cuore di Melitele".
  • Se decidi di risparmiare il troll, dovrai trovare un altro modo per avere la lingua di troll. Ad esempio, raccogliendola da una Testa impagliata di troll, oppure acquistandola da Cedric.

Stream the best stories.

Get Disney+