Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki

Template:Infoboxmissione3 Una preghiera ignorata è una missione secondaria in The Witcher 3: Wild Hunt.

Obiettivi[]

  • Leggi la lettera trovata.
  • Usa i sensi da witcher per trovare gli oggetti di valore nella casa bruciata.

Dal diario[]

Durante i suoi viaggi, Geralt si imbatté in una lettera. Mentre la raccoglieva, non poté fare a meno di notare che parlava di qualcosa di valore. Decise pertanto di leggerla con più attenzione.
Janne,
torna, ti prego. I pericoli aumentano ogni giorno che passa. Strani uomini girano intorno alla casa e mi osservano. Sono armati. Credo sappiano che possediamo roba di valore e aspettano il momento giusto per derubarci, o peggio.
Ricordo cosa mi hai scritto: che non puoi abbandonare il tuo posto, che se te ne andassi ora non vedresti un centesimo dei soldi che ti devono. Ma preferisci essere un vedovo ricco o un marito povero?
Tua, Halley
Non sapremo mai se Janne preferì essere un ricco vedovo anziché un povero marito, o se semplicemente non ricevette mai la lettera di Halley. In ogni caso la poverina morì, lasciando incustodito il suo tesoretto. Geralt ne fece buon uso.
Advertisement