FANDOM

Potion Frighteners vision

"I maghi che iniziarono gli esperimenti sulle mutazioni scoprirono che mischiando ingredienti rari e potenti con sostanze più comuni si potevano ottenere pozioni in grado di accentuare le mutazioni dei witcher. Questa pozione, ricavata da un occhio di frightener, trasforma il corpo del witcher, rafforzandolo."

Effetti: una volta bevuta, questa pozione assegna un talento di bronzo che può essere usato per ottenere un potenziamento.

Preparazione Base Durata Tossicità
Substances Frighteners eye

Substances Small Vitriol

Substances Small Rebis

Substances Small Quebrith

la pozione si ottiene mischiando un occhio di frightener con gli ingredienti che forniscono nell'insieme una parte di vetriolo, una di zolfo e una di rebis.

alta immediata nessuna

Fonte Modifica

Note Modifica

  • E' possibile incontrare qualche difficoltà nel distillare subito questa pozione, all'inizio del Capitolo I, poichè manca essenzialmente il componente dello Zolfo. Abigail vende questo minerale da cui puoi estrarre l'ingrediente. Tuttavia, fuori dalla sua casa, puoi trovare due cespugli di balissa che però sono etichettati come "pianta sconosciuta", poiché Geralt non possiede la corrispondente voce nel diario. Per averla basta andare da una delle Vecchie donne del villaggio e, in cambio di cibo o denaro, farsi raccontare qualcosa sulle erbe locali. In questo modo puoi evitare di comprare il minerale da Abigail e risparmiare ben 30 Items Oren.

Stream the best stories.

Get Disney+