FANDOM

Places Old Vizima
Places Old Vizima gate

Dopo la permanenza nell'idillico villaggio di Acque Oscure, Geralt è costretto a tornare a Vizima, dove oramai si combatte apertamente per le strade. Mentre lui e Dandelion si avvicinano alla città con la barca, notano che Vizima è stata data alle fiamme. Dopo una breve tappa alla diga per ricevere le ultime notizie, il witcher si dirige a Vizima Antica.

Dal DiarioModifica

Circondata da una palizzata, Vizima Antica richiama lo spirito di un'epoca passata, quando anche le capitali più potenti apparivano come una manciata di capanne di legno intagliato e decorato e per le strade si trovano polli e bambini. Dopo aver trasferito la corte dall'Antico Castello al castello reale, re Foltest ha trasformato Vizima da un villaggio di capanne, ad una città di pietra e mattoni.

La guerra è stata spietata con i cittadini di Vizima Antica. La zona è divenuta un ghetto per i non-umani - dove gli elfi e i nani sono stati costretti a trasferirsi. Attualmente a Vizima Antica è la zona dove ci sono le schermaglie tra l'Ordine e gli Scoia'tael.

Luoghi Principali Modifica

Destinazioni da quiModifica

ErbeModifica

Note Modifica

  • La colonna sonora che si può sentire a Vizima Antica è "Dead City".

Galleria Modifica

Modifica

MappeModifica