FANDOM

COA Vratimir

Vratimir è un mezzelfo e un cavaliere, con capelli grigi, amico di Chireadan e Errdil. Li ha aiutati a restaurare la locanda che i due elfi hanno acquistato a Rinde. Geralt incontra i tre fuori dai cancelli della cittadina, attendendo l'alba per poter entrare in città. Ranucolo è stato gramente ferito e ha bisogno delle cure di un guaritore. Il witcher e il bardo sono costretti ad attendere nel barbacane insieme con gli altri avventori.

Vratimir compare nel racconto "L'ultimo desiderio", della raccolta Il Guardiano degli Innocenti.

Il terzo, apparentemente il più anziano, era un umano. Un cavaliere, a giudicare dall'abito e dai capelli brizzolati tagliati in modo che entrassero comodamente sotto l'elmo.
...Ma un esame più ettento del blasone ricamato sulla tunica dissipò le sue speranze: lo stemma diviso in quattro cantoni con gigli bianchi era tagliato obliquamente da una barra d'argento. Vratimir era non solo frutto di un legame illegittimo, ma per giunta di un'unione mista tra umani e non-umani.
Andrzej Sapkowski, Il Guardiano degli Innocenti

Stream the best stories.

Get Disney+